I SUV Sono In Aumento

854x480_Best SUVs_tcm-3060-1225584

Con l’aumento del numero di SUV in strada, è importante ricordare alla gente che in inverno un SUV ha bisogno di pneumatici invernali per SUV. I pneumatici invernali, chiamati anche come pneumatici da neve, hanno proprietà diverse rispetto ai pneumatici estivi. Indipendentemente dal tipo di veicolo che si guida – auto, furgone, furgone, SUV o camion – è necessario assicurarsi di avere pneumatici che sono stati progettati per l’uso invernale.

Un SUV pneumatici estivi è stato ottimizzato per una gamma di temperature e condizioni stradali completamente diversa da quella di un pneumatico invernale. Un pneumatico estivo non è stato progettato per gestire neve e ghiaccio e non garantisce una presa adeguata su questi tipi di superfici. Cercare di guidare in queste condizioni con pneumatici estivi dovrebbe essere evitato a tutti i costi.

Un pneumatico estivo non è stato progettato per gestire la fanghiglia, che è una condizione molto difficile da guidare. Le scanalature nel battistrada di un pneumatico invernale sono state ottimizzate per allontanare la neve pesante e bagnata, al fine di prevenire la formazione di fanghiglia, che è l’equivalente invernale dell’aquaplaning.

Per ulteriori informazioni sui pneumatici SUV, visitare: https://www.nokiantyres.it/

%d bloggers like this: